NUGS | NATURA URBANA | CANAPA | MATERA
NUGS Made by daivelop Facebook

NUGS | NATURA URBANA | CANAPA | MATERA

Nugs Natura Urbana Grow Shop offre una vastissima scelta di articoli del mondo della canapa, giardinaggio outdoor/indoor, smartshop, headshop, seedshop, hempshop, oggettistica e articoli per fumatori. Nugs Natura Urbana Grow ShopèaMatera vicino Altamura, Gravina di Puglia, Policoro. Nugs Natura Urbana GrowShopè in continua ricerca di nuovi prodotti per proporre il meglio del mondo della canapa. Nugs Natura Urbana Grow Shop èa Matera vicino Altamura, Gravina di Puglia, Policoro. Nugs Natura Urbana GrowShopè il primo grow shop della provincia di Materadove puoi trovare anche semi di canapa da collezione. Il nostro team è in grado di dispensare consigli sui prodotti d’acquistare per raggiungere i risultati desiderati. Nugs, Natura Urbana, Natura, Canapa, Nugs Natura Urbana Grow Shop Nugs

Vita Race


Disponibilità: Disponibile (2 )

Modello prodotto: 250 ml

Prezzo del prodotto:

€ 17.90

Le piante hanno esigenze diverse durante la fase di crescita e quella difioritura, ma esistono ormoni fondamentali che sono di vitale importanza durante l’intero ciclo. Per un apporto massimo ed assolutamente efficiente di questi elementi essenziali alle piante, Plagron ha sviluppato un prodotto organico che può essere somministrato tramite nebulizzazione ogni settimana.

VitaRace di Plagron contiene ormoni naturali per la fase della crescita e della fioritura ed esercita un effetto stimolante durante l’intero ciclo.

L’azione di VitaRace è estremamente varia: la citochinina che è contenuta nel prodotto aumenta la quantità di clorofilla nella foglia. Il risultato è un maggiore tasso di zucchero nelle foglie. Le piante rimangono verdi più a lungo, hanno maggiore resistenza, producono più germogli e boccioli e quindi più frutta. L’uso di Vita Race di Plagron provoca la formazione di una pellicola sulle foglie e protegge la pianta dall’essiccazione.

Sostanze attive contenute nel prodotto:

Amminoacidi, microelementi, minerali, ormoni per la crescita e per la fioritura.

Applicazione a piante tenute all’interno:

Diluire 5 ml in 1 litro d’acqua. Cospargere abbondantemente la soluzione nebulizzandola sulle foglie della pianta ogni settimana.

Applicazione a piante tenute all’esterno:

1 ml per metro quadrato. Non applicare il prodotto quando piove, Phyt-Amin verrebbe dilavato dalle foglie.

Potrebbero Interessarti