NUGS | NATURA URBANA | CANAPA | MATERA
NUGS Made by daivelop Facebook

NUGS | NATURA URBANA | CANAPA | MATERA

Nugs Natura Urbana Grow Shop offre una vastissima scelta di articoli del mondo della canapa, giardinaggio outdoor/indoor, smartshop, headshop, seedshop, hempshop, oggettistica e articoli per fumatori. Nugs Natura Urbana Grow ShopèaMatera vicino Altamura, Gravina di Puglia, Policoro. Nugs Natura Urbana GrowShopè in continua ricerca di nuovi prodotti per proporre il meglio del mondo della canapa. Nugs Natura Urbana Grow Shop èa Matera vicino Altamura, Gravina di Puglia, Policoro. Nugs Natura Urbana GrowShopè il primo grow shop della provincia di Materadove puoi trovare anche semi di canapa da collezione. Il nostro team è in grado di dispensare consigli sui prodotti d’acquistare per raggiungere i risultati desiderati. Nugs, Natura Urbana, Natura, Canapa, Nugs Natura Urbana Grow Shop Nugs

Sugar Royal


Disponibilità: Disponibile (4 )

Modello prodotto: 100 ml

Prezzo del prodotto:

€ 16.70

Plagron Sugar Royal, noto in precedenza come Repro Forte, è uno stimolatore di fioritura in grado di aumentare la velocità di trasporto degli zuccheri utili alla riproduzione cellulare.
Si può definire per questo un vero e proprio bio-catalizzatore naturale e, grazie al suo contenuto di enzimi, è in grado di contribuire a mantenere le radici sane e robuste.

Caratteristiche
- sapore e profumo migliore
- diminuzione dei tempi di coltivazione
- si può utilizzare come fertilizzante per radici e foglie

Modalità d'uso
diluire al massimo 2 ml di Plagron Sugar Royal in 1 litro d'acqua (1:500)
utlizzare a partire dalle ultime due settimane di crescita fino ad una settimana dalla fine della fase di fioritura.

Potrebbero Interessarti